Attività Agonistica

L'attività Agonistica del ASDT Campagnuzza comprende i seguenti servizi:

• allenamenti intensivi sulla tecnica, tattica e strategia di gioco
  • preparazione alle competizioni individuali e a squadre di livello regionale, naizonale e internazionale
  • allenamenti personalizzati
  • preparazione atletica specifica per il tennis
  • programmazione dei tornei individuali regionali, nazionali e internazionali
  • periodo: tutto l'anno
  • frequenza: dai 3 ai 6 allenamenti settimanali
  • partecipazione ai campionati regionali a squadre U10-12-14-16
  • assistenza tecnica ai tornei individuali
  • possibilità di accedere al settore agonistico tramite richiesta e successiva valutazione della Commissione Tecnica
  • possibilità di scelta tra due livelli di difficoltà e impegno nel settore agonistico: "standard" o "elite"

L'A.S.D. Tennis Campagnuzza partecipa ai Campionati Regionali a Squadre nelle seguenti categorie:

• Serie C maschile
  • Serie D1, D2 femminile