Corsi Promozionali

Sono corsi rivolti a ragazzi/e dai 5 ai 14 anni che desiderano avvicinarsi allo sport del tennis.
Informazioni valide per il periodo di .:Settembre 2018:.

• Iscrizioni: presso la Segreteria del circolo con orario 18.30-20.00 (consultare sezione "Contatti").
  • Cosa serve per iscriversi: certificato medico per attività non agonistica, generalità, indirizzo e numeri di telefono, email.
  • Durata corso: 2 settimane.
  • Inizio corso: martedi 18 settembre.
  • Fine corso: giovedì 27 settembre.
  • Giornate: martedì e giovedì.
  • Orari: pomeridiani.
  • Materiale didattico: racchette e palline sono messe a disposizione dall’Associazione.
  • Maestri ed istruttori: Corolli Bruno, Alia Alessandro, Piuk Mario, Bulfon Francesco.

Consulta gli orari dei corsi promozionali: NON DISPONIBILI

Per sapere a che ora si inizia, telefonare lunedì 17 settembre dopo le 19.00 o consultare il nostro sito.
I corsi sono completamente GRATUITI.