FIT Ranking Program

La Scuola sperimenta il nuovo sistema nazionale di valutazione e di certificazione della qualità dell’apprendimento denominato F.I.T. Ranking Program.
Le Società inserite nel P.I.A. sono tenute a far svolgere a tutti gli allievi di età inferiore ai 12 anni le attività previste dal progetto.

A tutti gli allievi verrà consegnato un kit didattico comprendente:

• Passaporto didattico
  • DVD didattico con le esercitazioni da svolgere
  • Distintivo di riconoscimento autoadesivo
  • Braccialetto colorato indicante il livello
  • Gadgets vari